lunedì 18 luglio 2011

I migliori INTEGRATORI per il nostro benessere: quelli NATURALI !

L'organismo umano è meraviglioso ed infinitamente complesso.

Per preservare il più a lungo possibile la propria salute, il corpo necessita ogni giorno di sostanze vitali, meglio ancora se come la natura le ha create e combinate: alle copie ottenute con la chimica, il corpo preferisce senz'altro l'originale!


I RINGANA PACKS freschi sono integratori alimentari esclusivamente naturali ed offrono un apporto ottimale per migliorare la salute, l'energia, l'equilibrio e la vitalità.
È riconosciuto che l'alimentazione vegetariana, ricca di meravigliose sostanze, sia la colonna portante di uno stile di vita sano.

È il primo segreto dei RINGANA PACKS: questi integratori alimentari sono fatti esclusivamente di frutta e verdura maturate al sole, oltre che di erbe officinali provenienti da ogni angolo del pianeta. 
Questi cocktail di sostanze vitali contengono preziose vitamine naturali, sostanze minerali, oligoelementi, importanti sostanze nutritive e sostanze vegetali secondarie.

Questo insieme di elementi sostiene l'organismo nelle sue attività quotidiane e garantisce un apporto di nutrienti completo e bilanciato. I RINGANA PACKS assicurano il nutrimento di base per sostenere e migliorare il nostro benessere quotidiano. 

Integratori alimentari high-tech freschi di raccolto

Le formulazioni degli integratori alimentari coniugano le più moderne conoscenze scientifiche con l'antica saggezza Ayurvedica, l'antichissima Medicina Tradizionale Cinese ed elementi della medicina di Hildegard von Bingen.
Per preservare al meglio i preziosi ingredienti ricavati da frutta e verdura fresca, RINGANA si avvale del processo brevettato RINGANA-Freeze-Dry (RFD®), il secondo segreto dei RINGANA PACKS.
Frutta e verdura vengono liofilizzate intere, appena raccolte. In questo modo, le sostanze vitali vengono salvaguardate al meglio: il processo è così delicato da preservare persino la struttura cellulare dei frutti. Nessun danno dovuto al calore, nessuna perdita di altre sostanze presenti nei vegetali.
Gli integratori alimentari RINGANA PACKS assicurano un apporto ottimale di sostanze vitali naturali, difficilmente raggiungibile anche con l'alimentazione più equilibrata.
 
 
 
 
 
 

GLI SPECIALISTI DIRETTAMENTE DALLA NATURA !

I bisogni del corpo umano sono molto complessi e spesso pretendiamo davvero molto dal nostro corpo.

Un motivo in più per la ricerca RINGANA per affrontare in modo ancora più intensivo le singole sfide della vita moderna.

Il risultato sono le RINGANA CAPS, gli specialisti per ogni esigenza: dimagrire, rinvigorire la memoria o il sistema immunitario, dormire bene, rassodare il tessuto connettivo, migliorare la digestione, depurare il fegato e molto, molto di più.

Mentre le vitamine e le sostanze vitali dei RINGANA PACKS apportano il nutrimento quotidiano di base, le RINGANA CAPS mirano alle specifiche esigenze dell'organismo.

 Le combinazioni concentrate di piante officinali contenute nelle CAPS agiscono in modo mirato su determinati aspetti della salute. Gli ingredienti sono dosati in modo da ottenere una sinergia ottimale, che rafforza l'efficacia dei singoli componenti.

Pregiate essenze naturali provenienti da tutti i paesi del mondo (alghe marine irlandesi, centella asiatica Siberiana, soia giapponese, ginseng indiano, rhodiola rosea russa, olivello spinoso tibetano, fungo reishi cinese e molti altri estratti naturali di alto valore) sono state selezionate con sapienza ed inglobate con la massima cura in 15 prodotti esclusivi.
 
Scopri tutti i prodotti su:
 
 
Per consigli: info@ecobioline.it
 
 
Buon BENESSERE NATURALE a tutti!
 
 

0 commenti:

Posta un commento