domenica 14 agosto 2011

DOPOSOLE NATURALE ANTIAGE

Ognuno di noi ama avere sulla propria pelle un'abbronzatura impeccabile, che ci fa apparire e sentire belli, sani e luminosi, specialmente in estate.

Stesi sotto il sole tra un bagno in mare o una passeggiata in montagna, la nostra pelle inizia a produrre melanina e ad abbronzarsi.

Molti scienziati hanno dimostrato che i raggi solari inducono inconsciamente nell'uomo un senso di allegria e buonumore ma, prima di esporci ai raggi solari, forse sarebbe bene conoscere non solo i lati positivi del sole, ma anche quelli negativi.

Spesso non si pensa ai danni che il sole può causare: l'esposizione prolungata (soprattutto nelle ore "sbagliate") sottrae infatti alla nostra pelle ingenti quantità di liquidi che andranno quindi ripristinati.
Nei casi più gravi i raggi solari possono arrivare a provocarci vere e proprie ustioni!

Per evitare di ritrovarci con la pelle danneggiata è necessario usare prodotti protettivi specifici (quelli naturali e biologici, naturalmente!).


Parlando di doposole, essi vennero inventati negli anni '70, ispirandosi ai principi attivi più efficaci per lenire la pelle e donarle un'efficace difesa contro le conseguenze di una prolungata esposizione al sole.

Con le loro proprietà restitutive, lenitive e riparatrici, i doposole sono i prodotti ideali per lenire la pelle dopo una giornata di sole.

La loro efficacia è data dalle sostanze di cui sono composti: scegliamo quindi quelli davvero naturali!

Sono più efficaci perchè privi di sostanze chimiche di sintesi ed hanno ottime proprietà rinfrescanti, lenitive, disarrossanti, idratanti e riequilibranti .

Fra gli aspetti negativi dell'esposizione solare vi è anche il fotoinvecchiamento della pelle, ma con il giusto prodotto doposole e gli integratori antiossidanti naturali,contrasteremo efficacemente il tanto temuto invecchiamento della pelle!

Naturalmente è essenziale bere molti liquidi, ed incrementare il consumo di ortaggi e frutta fresca di stagione per ricostruire tutte le riserve di minerali, vitamine, lipidi ecc.. persi sotto il sole.

Dopo esserci esposti al sole con le giuste precauzioni di protezione solare, è essenziale quindi dare alla pelle tutte le attenzioni necessarie per ripristinare il suo naturale equilibrio.

RINGANA Austria, con la sua cosmesi 100% fresca, naturale, biologica e priva di qualsiasi ingrediente chimico, propone il suo meraviglioso doposole attivatore di melanina, contenente:

Gel di aloe vera, tirosina vegetale, eritrulosio (autoabbronzante naturale su base zuccherina), olio di avocado, olio di jojoba, allantoina, vitamina E, vitamina C, vitamina B5, coenzima Q10, cetearyl olivate e olivato di sorbitolo.

Un vero toccasana per la pelle strapazzata! Lenitivo, intensamente idratante e riequilibrante, aiuta la pelle a mantenere un'abbronzatura uniforme e duratura.

Se poi vogliamo davvero il massimo, possiamo integrare la nostra alimentazione con i Pack Antiox, per contrastare efficacemente i radicali liberi con le sole vitamine naturali estratte dalle bacche di acai, tagetes, bacche di goji (le "bacche della vita"), mangostene, melograno, bacche di sambuco, curcuma, coenzima Q10, estratto di tè verde, minerali, oligoelementi. ecc....
Una sinergica e naturale azione antiossidante estremamente efficace!


Shop on line su http://www.ecobioline.it

0 commenti:

Posta un commento